Banner sfondo 1600 AGATA

Immagine Grande GuerraMOLFETTA - Venerdì 13 novembre, alle ore 18, alla Fabbrica di San Domenico incontro sulle prospettive della sinistra con i parlamentari di “Possibile”, Luca Pastorino e Beatrice Brignone

 

Diritti civili, proposte concrete per il rilancio dell’economia e del lavoro da inserire nella prossima Legge di Stabilità, e politiche contro il dissesto idrogeologico e per l’efficientamento energetico: saranno questi i temi al centro dell’iniziativa organizzata dal Movimento Politico “Democrazia è Partecipazione” che si svolgerà domani, venerdì 13 novembre, alle ore 18 presso la Fabbrica di San Domenico di Molfetta. 

 

 

Ospiti della serata saranno Luca Pastorino e Beatrice Brignone, parlamentari di “Possibile”, il movimento politico fondato da Pippo Civati.

 

Ad introdurre l’iniziativa, che sarà moderata dal giornalista Onofrio Bellifemmine, sarà Raffaella Altamura, portavoce di DèP.

 

La manifestazione, che rientra nel calendario di appuntamenti “Molliamo gli ormeggi. Rotta a Sinistra”, rappresenterà anche l’occasione per fare, nella nostra città, il punto del dibattito in atto nel vasto panorama della sinistra italiana sulla necessità di costruire, dal basso, un soggetto politico autenticamente riformista che sappia rappresentare un punto di riferimento credibile per tanti cittadini ed elettori che, delusi dalla deriva del PD e dall’attuale offerta politica, continuano a credere nei valori del centrosinistra per il rilancio di una prospettiva di governo progressista e democratica che parta dai territori.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

WEB TV

WEBtv