velialalli1122019Molfetta. Continua la terza edizione della rassegna comica più irriverente e originale del Sud Italia, in esclusiva solo per le Macerie i migliori interpreti nazionali di Stand up Comedy.

Il 15 febbraio ritorna nella regione più libera della regione VELIA LALLI ( Rai 2, Comedy Central ), la bad girl della comicità italiana con il suo nuovissimo imperdibile monologo dal titolo "Una donna senza qualità". Prenotazione consigliata che si può effettuare mandando un messaggio privato alla pagina FB Le Macerie - Baracche Ribelli. Porta ora 21.15 , inizio spettacolo ore 22 circa. Ambiente riscaldato e cucina sociale.

Nel suo quinto monologo, Velia Lalli, prova a chiudere il cerchio, dopo aver fatto bilanci ad ogni Capodanno, ogni anno dopo le ferie estive, al passaggio di ogni decade, e persino in ogni suo monologo. Si rifugia ancora una volta nella risata per accettare tutti i fallimenti delle sue ambizioni.
Non è più una ragazzina, non è madre, non è abbastanza gattara, non è abbastanza fashion, non è abbastanza gnocca, non è abbastanza femminista. E non è neanche abbastanza famosa. 
Con un attacco aperto alla comicità femminile nazionale, Velia dichiara di essere una nicchia, dove la donna ha come arma una grassa risata, libera e consapevole, che non passa attraverso la critica trita del maschio. Nel momento in cui si parla tanto di donne, lei le vuole armate dell’arma più potente che conosce: la goliardia. Fornendo un prontuario di battute sferzanti da appuntarsi e utilizzare in caso di “necessità”.