basketmolfetta29112019Molfetta. Dopo la convincente vittoria in casa contro la Scuola di Basket Lecce, torna a giocare in trasferta la Dai Optical Virtus Molfetta, impegnata sabato 30 Novembre a Monopoli, sul non facile parquet dell’Ap Monopoli.

La squadra monopolitana ha dimostrato di potersela giocare contro tutti: a disposizione di coach Cazzorla un roster di tutto rispetto, impreziosito dall’esperienza e intelligenza cestistica del veterano ed esperto Paparella. Tanti i riconfermati:dal giovane ed atletico Lescot agli esperti Lamanna e Argento, oltre ai vari Palmitessa, Brunetti, Allegretti e Persichella. Soprattutto in casa, Monopoli è molto temibile e vuole tornare alla vittoria dopo lo stop interno contro Mesagne.

La squadra del presidente Bellifemine invece vuole continuare a vincere, dando seguito ai risultati positivi ottenuti nelle ultime partite. Settimana di lavoro intenso con qualche giocatore acciaccato sulla via del recupero. Caoch Corvino sa bene l’importanza del match e ha chiesto ai suoi massima attenzione e determinazione per tutto il match.

L’incontro, in programma sabato 30 Novembre, si giocherà alle ore 18.00 e sarà arbitrato dai signori Ranieri Domenico di Mola di Bari (BA) e Fiorentino Deborah di Bari (BA).